experience unity with horses, naturally… and find yourself meet yourself and the horse – in your full potentialbeing a woman, simply divine… reconnect with the Goddess insideexperience nature in its purest form in the garden of “Saint Francis”

Buon Natale da AsvaNara

24.12.2014

Cari Amici di AsvaNara
 
ancora il sole è caldo qui in Toscana, anche se 3 giorni fa abbiamo visto il giorno più corto e la notte più lunga dell'anno.

I cavalli stanno bene e si divertano nel loro pascolo invernale e nonostante le notte lunghe con temperature leggermente più fredde - non sentiamo tanta energia natalizia. Pare quasi più primavera, e questo c’è lo riflettano i cavalli, che sono molto più attivo del solito!

Si dice che nei prossimi giorni arriva il freddo con la neve, se cosi fosse, allora l’inverno arriva e con lui il riposo meritato – in preparazione di un anno nuovo.

All'inizio di novembre abbiamo fatto qualche foto dei nostri cavalli e dell'attività autunnale ad AsvaNara, clicca qui per vedere il video
 
Inoltre, il calendario AsvaNara 2015 è ufficialmente on-line, puoi cliccare qui per trovare il corso giusto e su misura per te nel 2015!  Abbiamo preparato delle belle sorprese!

Vorremmo cogliere l’occasione di queste feste per ringraziarvi per la vostra fiducia, l’entusiasmo ed il coraggio, che avete portato qui ad AsvaNara.

Abbiamo il privilegio di assistere, anno per anno, a delle trasformazione fenomenali, potenti e magiche nella relazione tra CavalloUomo.
 
Vi auguriamo dal cuore un Buon Natale, con pace e serenità, e un buon inizio per il nuovo anno!

con affetto

Ariane & Edwin