chi siamola nostra visioneil luogoin vendita

Case di Campagna in vendita

Abbiamo deciso di vendere le case rurale di AsvaNara

Da anni abbiamo il sogno di ristrutturare le nostre vecchie case di campagna e trasformarle in un “Hotel del Benessere”, in modo da offrire una vacanza 5 stelle agli ospiti di AsvaNara. Finora non abbiamo trovato il partner giusto per realizzare questo progetto ambizioso, perciò abbiamo deciso di vendere le case a qualcuno per realizzare il suo sogno.

La proprietà si compone di 3 edifici, circondati da 12 ettari di terreno con pascolo e bosco. Com’è di tradizione in Toscana, il casale padronale è posizionato su una collina, sopra il pittoresco villaggio di Pieve Santo Stefano nel Valtiberina, vicino al santuario “la Verna” di San Francesco d’Assisi.

I due vecchi casolari hanno circa 750 mq, che sono espandibili fino a 1.000 mq, in più c’è un fienile e una porcilaia, che significa ancora più spazio e superficie edificabile.

Invece la nuova casa è stata costruita nel 2004-2005 in bio-architettura e dispone di circa 200 mq. Fin ora è stata utilizzata come reception e ufficio per AsvaNara, però può essere facilmente trasformata in una splendida casa abitativa.

Sei interessato/a per questo progetto o conosci qualcuno che sta cercando qualcosa simile da tanto tempo? Allora contattaci al +39 335 648 96 95 o scrivi a info@asvanara.com