Ariane & Bettina

Il linguaggio dell’anima con i cavalli - nato dalla sinergia tra Ariane Schurmann e Bettina Hallifax

Bettina Hallifax

Bettina ha vissuto su se stessa la possibilità di premere il tasto reset. La sua passione è quella di sostenere le persone proprio in questo, poter incontrare di nuovo se stessi su tutti i fronti e lasciar fluire di nuovo la creatività e l’energia creatrice.

Da oltre dieci anni Bettina tiene seminari per “The Journey” di Brandon Bays in diversi paesi europei e accompagna le persone nella sua pratica in sessioni individuali.

Ariane Schurmann

Ariane vive in Toscana da molti anni con la sua famiglia e il suo branco di cavalli liberi, è esperta di Equitazione Naturale “Natural Horsemanship”, e da esperta curatrice di seminari non insegna solo il linguaggio dell’anima con i cavalli ma è anche la fondatrice di Donna Divina International, un movimento per la liberazione della leadership femminile e della femminilità.

Il suo lavoro è dedicato all’apertura e alla salute delle persone, per questo ha scritto sei libri innovativi e ha sviluppato dei seminari a riguardo.

Il cuore aperto, i modi gentili di Bettina e Ariane, la loro forte presenza, la loro profondità e il loro modo unico di insegnare, rendono questa settimana di corso un’esperienza unica per ognuno dei partecipanti, sia per le persone che per il cavallo!

... non vediamo l'ora d'incontrarti

Bettina Hallifax
Ariane Schurmann