il Linguaggio dell'Anima

Che cos’è il Linguaggio dell’Anima?

Il linguaggio dell’anima è ...

  • Autocoscienza, libertà interiore, salute e natura pura
  • Vacanza attiva e l’incontro con i cavalli che vivono in modo naturale
  • Riflessione intensa sugli interrogativi più profondi della vita
  • Chi sono, perché sono qui, qual è il senso della mia vita
  • Il linguaggio dell’anima è qualcosa di completamente nuovo, puro e prezioso

Il cavallo come maestro?

Come può essere? Semplice, i cavalli sono esseri di luce, veloci, leggeri e profondamente radicati con le leggi della natura. Essi conoscono quel qualcosa che noi umani abbiamo dimenticato - l’essere una cosa sola!

I cavalli sanno chi sono perché vivono la vita momento per momento. Anche tu lo sai? A volte sì, ma poi lo dimentichi? Allora, chiedi ad un cavallo, rimarrai sorpreso da tutto quello che avrà da dirti!

Com’è nato il linguaggio dell’anima?

Il linguaggio dell’anima è nato nel 2011 durante un pellegrinaggio alle spoglie di San Francesco al quale hanno partecipato insieme Bettina Hallifax e Ariane Schurmann.

Eravamo immerse completamente nell’ opera della sua vita e toccate dalla preghiera semplice e naturale della sua anima, quando al nostro arrivo ad AsvaNara, i cavalli liberi del branco ci hanno quasi lasciate senza fiato ... galoppavano verso di noi, piena di gioia ed energia vitale come se volesse dirci: “ciò che avete appena scoperto è che noi viviamo qui e ora! Benvenute!”

Non abbiamo potuto ignorare la loro grazia e ci siamo lasciate travolgere. Imparando il linguaggio dei cavalli ad un livello più profondo dell’anima, abbiamo scoperto numerosi parallelismi con il nostro percorso di guarigione e con i principi di San Francesco. Ci ha trasmesso la conoscenza profonda e la saggezza naturale, ha ancorato la libertà nel nostro essere reale e concreto, afferrabile praticamente e fisicamente.

Allora è nato il desiderio di condividere questa esperienza con le persone che camminano con noi verso la via “della spiritualità pratica”. Si è riunito il primo gruppo, e poi ancora e ancora. Ormai sono 4 anni che condividiamo queste esperienze con le persone e il linguaggio dell’anima con i cavalli continua!

Saremmo contente di averti con noi! “ Ariane e Bettina