il Linguaggio dell'Anima - Incontro

Il linguaggio dei cavalli, la chiave per noi stessi

A volte ci sentiamo liberi e connessi con l’universo - sani e felici, ciò nonostante il più delle volte  manca qualcosa ... questo non ci fa bene perché, a volte,  pur avendo una visione della nostra vita non riusciamo veramente a smuovere le cose, o nel nostro rapporto di coppia manca felicità e amore. Temiamo, forse, i problemi e i blocchi interiori “nascosti” e non li affrontiamo.

Il cavallo è il nostro specchio

Possiamo lasciar intendere qualsiasi cosa a noi stessi e possiamo anche illudere le altre persone, ma i cavalli no, non possiamo mentire ai cavalli. I cavalli sono lo specchio puro della nostra anima, sono i maestri del linguaggio del corpo.

Nell’incontro con i cavalli al livello più profondo dell’anima, vediamo noi stessi in modo così chiaro, così  vero e così obiettivo come mai prima. Semplicemente realistico!

Superare i limiti e liberare i blocchi

Durante questa settimana scopriremo i nostri limiti, li estenderemo e li supereremo giungendo in modo completamente naturale al nostro pieno potenziale umano. Una persona in armonia con la natura e se stesso.

Tornerà alla memoria il linguaggio del corpo ormai dimenticato, impareremo il linguaggio dei cavalli, grazie ad essi cammineremo verso le vie magiche dell’anima, godremo delle energie meditative del cammino di San Francesco intorno a noi, ci colpirà nel profondo, e sì, avrà anche un effetto benefico su di noi.

Durante questa settimana i cavalli - sia come branco, sia nel contatto con il tuo cavallo - saranno i nostri maestri silenziosi e imponenti e ci doneranno moltissimo.

Questo corso è per tutti, sia per chi conosce già i cavalli, sia per chi li vive per la prima volta. Durante questa settimana noi non monteremo a cavallo ma ci avvicineremo al linguaggio dei cavalli e a noi stessi.

I cavalli sono il nostro specchio

                                            ⇒ prenota il tuo posto