il Linguaggio dell'Anima - Libertà

“Cavalcarsi liberi"   -   montare a cavallo in libertà

La criniera fluttua al vento e non solo la criniera del tuo cavallo, no, anche i tuoi capelli si scompigliano al vento. Sei sulla sua schiena con o senza la sella e puoi sentire una connessione di centinaia di anni con questa nobile creatura.

Segui il suo ritmo, che va oltre i vecchi limiti fisici, emotivi e mentali, e ti senti tutt’uno con il creato.

Il linguaggio dell’anima funziona anche in sella

Sì, durante questa settimana vivrai quest’esperienza.  Per amore della sincerità, forse nello stesso tempo, non sarà proprio così. Perché si tratta di traferire la profonda relazione dell’anima con il cavallo anche in sella e di approfondire la fiducia, il rispetto e l’amore che si sono instaurati fra di voi. 

Si tratta di un processo più profondo, ci saranno momenti in cui tu toccherai con mano i tuoi blocchi interiori ma sarai accompagnato con delicatezza, comprensione e amore. La libertà fluirà sempre più nella tua vita.

Rafforza la tua fiducia nei confronti della natura e lasciati andare  

Guarda il mondo dall’alto, consenti a te stesso di lasciarti andare e rendi più forte la tua fiducia nelle leggi della natura. Usa il tuo corpo consapevolmente e in modo completamente nuovo. 

La frase “la più grande felicità è in sella a un cavallo” prenderà un nuovo significato. Adesso tu guidi e sei guidato, al termine della settimana, sarai pronto a “cavalcare” le sfide della tua vita con gioia e fiducia in te stesso.

Ariane vola con il suo cavallo "Study"

                                            ⇒ prenota ora il tuo posto