Case di Campagna in vendita

Abbiamo deciso di vendere le case rurale di AsvaNara

Da anni abbiamo il sogno di ristrutturare le nostre vecchie case di campagna e trasformarle in un “Hotel del Benessere”, in modo da offrire una vacanza 5 stelle agli ospiti di AsvaNara. Finora non abbiamo trovato il partner giusto per realizzare questo progetto ambizioso, perciò abbiamo deciso di vendere le case a qualcuno per realizzare il suo sogno.

La proprietà si compone di 3 edifici, circondati da 12 ettari di terreno con pascolo e bosco. Com’è di tradizione in Toscana, il casale padronale è posizionato su una collina, sopra il pittoresco villaggio di Pieve Santo Stefano nel Valtiberina, vicino al santuario “la Verna” di San Francesco d’Assisi.

I due vecchi casolari hanno circa 750 mq, che sono espandibili fino a 1.000 mq, in più c’è un fienile e una porcilaia, che significa ancora più spazio e superficie edificabile.

Invece la nuova casa è stata costruita nel 2004-2005 in bio-architettura e dispone di circa 200 mq. Fin ora è stata utilizzata come reception e ufficio per AsvaNara, però può essere facilmente trasformata in una splendida casa abitativa.

Sei interessato/a per questo progetto o conosci qualcuno che sta cercando qualcosa simile da tanto tempo? Allora contattaci al +39 335 648 96 95 o scrivi a info@asvanara.com